Servizio Clienti

grafica_personalizzata_servizioclienti_evodeaf_app_traduzione_lingua_segni

Evodeaf risponde a tutti i tuoi problemi

È un progetto innovativo che offre un servizio di traduzione simultanea dalla lingua parlata alla lingua dei segni. Grazie a un aiuto virtuale in grado di interpretare gesti e parole, le persone con disabilità uditiva possono, così, comunicare facilmente, migliorando la qualità della vita e favorendo l’integrazione sociale.

 
Accessibilità migliorata

L’app di Evodeaf risulta estremamente vantaggiosa per le aziende, poiché migliora notevolmente l’accessibilità del servizio clienti per le persone con sordità.

Grazie all’assistente virtuale in grado di interpretare i gesti e le parole, le persone sorde possono interagire in modo semplice e diretto con il personale del servizio clienti.

Ciò permette loro di porre domande, richiedere assistenza e risolvere eventuali problematiche legate ai prodotti o servizi dell’azienda, garantendo un servizio clienti di alta qualità e personalizzato.

Maggior comprensione delle informazioni

Evodeaf ottimizza la comprensione delle informazioni fornite dal servizio clienti alle aziende.

L’utilizzo dell’app da parte delle persone sorde permette una traduzione istantanea di ciò che viene detto o scritto, assicurando una piena comprensione di istruzioni, politiche, offerte e altre informazioni cruciali relative ai prodotti o servizi offerti.

Questa migliorata comprensione delle informazioni permette all’azienda di contare su una comunicazione più efficace e accurata, consentendo di soddisfare meglio le esigenze dei clienti sordi.

Riduzione delle barriere comunicative

Evodeaf riduce le barriere comunicative tra clienti sordi e personale del servizio clienti.

Con l’assistenza virtuale che facilita la comunicazione, chiunque è in grado di esprimere le proprie esigenze, fare domande e ottenere assistenza in modo più efficace.

Ciò migliora la comunicazione e la fluidità degli scambi favorendo un’interazione maggiormente positiva e soddisfacente tra clienti sordi e personale del servizio clienti.