La nostra isola è il mondo

Evodeaf è il software di traduzione in tempo reale per la Lingua dei Segni utilizzata dalle persone sorde. Attraverso un avatar dotato di IA (Intelligenza Artificiale) con Machine Learning, renderà possibile l’interazione tra persone sorde e udenti. Il software permetterà all’applicazione di migliorarsi e svilupparsi sempre di più quando utilizzata, in quanto apprenderà e imparerà i modi di dire, le strutture delle frasi e le combinazioni direttamente dagli utenti.

Sarà una tecnologia che più verrà adottata dalle persone più velocemente si perfezionerà.

Nel mondo le persone sorde sono 460 milioni

Solo 72 milioni riescono a comunicare in lingua dei segni

I nostri obiettivi

Unire, il nostro principale obiettivo è quello di creare una connessione tra la comunità udente e quella sorda. Vogliamo migliorare drasticamente la qualità della vita dei nostri utenti e far sì che raggiungano la libertà di espressione. Abbiamo creato Evodeaf perché sogniamo un mondo senza nessuna barriera.

L'educazione inclusiva promuove la partecipazione di tutte persone, comprese quelli con bisogni educativi speciali dovute a disabilità. Dobbiamo concentrarci sullo sviluppo dell'inclusività per raggiungere ambizioni obiettivi, sociali, emotivi ed educativi.

Abbiamo preso coscienza di quanto sia importante raggiungere il nostro obiettivo nel minor tempo possibile: per questo ogni giorno ci impegniamo per portare avanti nello sviluppo e trovare risorse che contribuiscano alla creazione di Evodeaf Digital Integration Platform.

0

Paesi

0

Possibili utilizzatori

Innovazione e inclusione

Con l’avvento delle nuove leggi e uno sguardo più attento verso l’innovazione e l’inclusione. Il Totem Interattivo Evodeaf permetterà di proiettare la tua azienda nel e abbattere le barrire dell’accessibilità

Token, NFT, y la Licencia del Software

Evodeaf s.r.l. ha deciso di tokenizzare i diritti economici di Evodeaf Digital Integration Platform, utilizzando la blockchain T.R.I.N.C.I.®, e creando ED NFT (Evodeaf NFT). 
Con ED NFT inizia una nuova era dei non-fungible-token, la tokenizzazione delle Licenze Software e la conseguente possibilità di parcellizzazione del diritto di sfruttamento economico della proprietà intellettuale.
In questo programma di Tokenizzazione, acquistando Evodeaf Token EDT è possibile ottenere una frazione dei diritti di sfruttamento economico derivanti dalla proprietà intellettuale del software della piattaforma Evodeaf Digital Integration Platform.

Il futuro dell’applicazione

La idea de Evodeaf fue fundada en el año 2020 a partir del encuentro entre Francisco de Cañón, y Anna Matveyeva, los sordos que sufren de sordera, tendrán un curso de formación de la academia de los Inversores, en el que Anna Matveyeva fue una de los estudiantes y Francisco Cañón era el entrenador, en esa ocasión, ella se dio cuenta de las dificultades de comunicación de las personas sordas.

Iscriviti alla nostra Newsletter